SAP Hana

Il gestionale erp per le piccole e medie imprese

Oltre alla piattaforma tradizionale basata su SQL, SAP Business One viene offerto anche su una tecnologia alternativa e innovativa  in-Memory , chiamata  HANA.

Hana è  una tecnologia che permette di elaborare  enormi quantità di dati in tempo reale nella memoria principale del server per fornire risultati immediati come analisi e transazioni in pratica  grazie a Sap Hana, le applicazioni possono accedere direttamente ai dati dalla memoria e questo produce vantaggi in termini di operatività.

Le analisi e il reporting infatti sono fornite tramite SAP HANA in tempo reale, quindi informazioni veloci a supporto dei processi decisionali, l’azienda può prendere decisioni migliori più rapidamente aumentando la produttività in tutte le aree: Le analisi e il reporting infatti sono fornite tramite SAP HANA in tempo reale, quindi informazioni veloci a supporto dei processi decisionali, l’azienda può prendere decisioni migliori più rapidamente aumentando la produttività in tutte le aree: Contabilità, vendite, acquisti, servizi, magazzino, produzione.

Gestione Finanziaria

Chiusura contabile

Automatizza l’evasione di tutti i processi contabili chiave, quali registrazioni di prima nota, contabilità clienti e contabilità fornitori.

Controlling

Gestisci il flusso di cassa, registra le immobilizzazioni, tieni sotto controllo i budget e monitora i costi dei progetti con maggior accuratezza ed efficienza.

 

Gestione delle immobilizzazioni

Semplifica la gestione delle tue immobilizzazioni con una funzione virtuale, sottraendoti alla necessità di ripetitive immissioni manuali di dati.

Banche e pagamenti – riconciliazione

Elabora più rapidamente riconciliazioni, estratti conto e pagamenti mediante varie modalità, tra cui assegni, contanti e bonifici bancari.

 

Reporting finanziario e analisi

Crea report standard o personalizzati da dati in tempo reale per migliorare i processi di pianificazione aziendale e i controlli di audit.

Gestione Vendite e Clienti

Gestione di vendite e opportunità

Tieni traccia di tutte le opportunità e attività di generazione lead durante il ciclo di vendita, dal primo contatto fino alla chiusura dell’operazione commerciale.

Gestione delle campagne di marketing

Crea, gestisci e analizza le attività di marketing per trasformare i potenziali clienti in clienti reali, facendo crescere fatturato e profittabilità.

 

Gestione clienti

Memorizza tutti i dati critici dei clienti in un’unica posizione sincronizzando e gestendo i contatti cliente archiviati in Microsoft Outlook.

Gestione dei servizi

Redigi e gestisci contratti di garanzia e accordi di assistenza in modo efficiente, quindi inserisci e rispondi rapidamente alle chiamate di servizio.

Reporting e analisi

Elabora report dettagliati su tutti gli aspetti del processo di vendita, dalle previsioni al tracking della pipeline, mediante modelli.

Vendita con tecnologia mobile

Offri alla tua intera struttura commerciale gli strumenti per gestire in autonomia le informazioni anche fuori ufficio, in qualsiasi momento e con qualunque dispositivo mobile.

Acquisti e controllo dell’inventario

Approvvigionamento

Semplifica i processi di approvvigionamento, dalle richieste alla creazione di ordini d’acquisto, ricevimento merci e gestione dei resi. Migliora l’auditing confrontando documenti, visualizzando flussi di informazioni e gestendo molteplici valute.

Gestione dati anagrafici

Centralizza i processi di acquisto gestendo dati dettagliati mediante un’interfaccia di facile utilizzo. Visualizza analisi su saldo contabile e acquisti gestendo al contempo informazioni dettagliate sull’acquisto di articoli con listini prezzi e informazioni fiscali 

 

Integrazione di gestione magazzino e contabilità

Sfrutta la sincronizzazione in tempo reale di ingresso merci e livelli di stock a magazzino per programmare facilmente gli acquisti e crea automaticamente le fatture di contabilità fornitori partendo dall’ordine di acquisto o dalla merce in entrata.

Contabilità fornitori

Abbassa i costi e ottimizza le tue relazioni di supply chain. Elabora fatture di contabilità fornitori, annullamenti e note di accredito fornitori con i dati dell’ordine di acquisto, pianifica il fabbisogno e programma gli acquisti di conseguenza.

Reporting

Genera report integrati con dati in tempo reale e visualizzali in vari formati o cruscotti per ottenere un quadro di sintesi degli aspetti che più contano per il tuo business, utilizzando indifferentemente il PC o un dispositivo mobile.

Business Intelligence

Creazione e personalizzazione di report

Accedi ai dati provenienti da molteplici fonti, crea nuovi report e personalizza quelli esistenti con diversi layout a costi minimi per l’IT.

Analisi interattiva

Osserva il tuo business da prospettive diverse affidandoti a SAP Business One integrato con le funzionalità standard di Microsoft Excel.

 

Strumenti intuitivi

Acquisisci più rapidamente conoscenze approfondite grazie a funzioni “Drag&Relate” e drill-down dei dati, utilizzando inoltre la ricerca assistita e gli avvisi basati su workflow.

 

Analisi con metriche predefinite

Migliora sensibilmente la visibilità dei saldi di cassa e delle performance di vendita grazie alle analisi e agli indicatori di prestazione chiave predefiniti.

Potenti visualizzazioni dati

Migliora il processo decisionale attraverso report più avanzati grazie alle potenti visualizzazioni di SAP Lumira, edizione per SAP Business One.

Analisi e reportistica

Cruscotti e report

Elabora cruscotti e report intuitivi e interattivi capaci di rispondere ai tuoi interrogativi più pressanti. I manager possono inoltre monitorare con precisione ricavi, costi e cash flow, oltre a valutare le performance e attivare rapidamente i necessari correttivi.

Analisi in tempo reale

Analisi in tempo reale Accedi più rapidamente alle informazioni e formula valutazioni con potenti analisi in tempo reale. Con SAP Business One puoi semplificare la ricerca dati e la creazione on-demand di report standard o ad hoc. 

abbassa il costo di gestione del tuo business

Abbassa il costo della gestione del tuo business, dalla finanza agli acquisti, dal magazzino alle vendite e al rapporto con il cliente, al project management, alle operations e alle risorse umane.

Your Business Our Solutions

Z3 ENGINEERING S.R.L.
Via Barrella 63
66034 Lanciano (CH)
Email: info@z3engineering.it
PEC: info@pec.z3engineering.it

P.Iva e C.Fisc. 02188220699 - Chieti
Rea 159072