SAP Business One per PMI

Per ogni settore industriale soluzioni specifiche per integrare il software nei processi aziendali

Food and beverage

Soluzioni specifiche per aziende che operano nel settore alimentare
L’integrazione di SAP Business One nei processi di produzione alimentare garantisce il mantenimento della qualità ed il controllo della produzione.
Il software ERP si adatta ad ogni tipologia di azienda operante nel settore food, permettendo di migliorare i processi di business ed ottimizzare i processi industriali, dalla produzione alla distribuzione del prodotto.

Settore Legno

Soluzioni per aziende operanti nella lavorazione del legno
Le soluzioni software di Z3 Engineering specifiche per il settore legno permettono una gestione aziendale integrata di approvvigionamento materiali (MRP), produzione e lavorazione del legno. Con la pianificazione del software SAP è possibile gestire e migliorare i processi aziendali di ogni tipologia di PMI.

Noleggio

Integrazioni strutturali per aziende operanti nel settore noleggio di beni e strumenti

Le aziende che operano del settore del noleggio di beni e servizi necessitano di soluzioni dedicate.
Grazie all’integrazione SAP Business One è possibile semplificare la gestione degli ordini di noleggio a breve, medio e lungo termine, snellire la gestione della fatturazione, monitorare in maniera efficace tutti i beni aziendali.

Macchinari ed Impianti

Gestionale per l’integrazione dei processi di business industriali
Le soluzioni integrate SAP Business One permettono di gestire in maniera efficiente ed integrata i processi di gestione delle merci, ordini di acquisto, la gestione dei materiali e le operazioni di pianificazione di spesa e di entrata delle merci.
Con le integrazioni di Z3 Engineering è possibile migliorare i processi industriali e rendere competitiva la propria PMI.

industria Meccanica

Soluzione integrata di gestione per l’industria meccanica
L’espansione dell’industria meccanica richiede flessibilità e precisione nella gestione delle commesse, nel material requirements planning (MRP) e nella pianificazione della produzione.
Integrare i propri processi aziendali con l’ERP Sap Business One significa non solo semplificare tutti i processi, dalla logistica alla fatturazione, ma anche di risparmiare sui costi di gestione di tutta la supply chain.

Abbigliamento e sport

Soluzione per la pianificazione e la gestione delle aziende di abbigliamento

Con i sistemi integrati end-to-end per abbigliamento e calzature SAP Business One è possibile avere il controllo di gestione nelle aziende che producono su commessa in una singola soluzione. Con il crm SAP è possibile ottimizzare e gestire i sistemi di produzione, la gestione stock, la distribuzione e vendita di articoli di abbigliamento e calzature.
Con l’integrazione Z3 Engineering è possibile avere una gestione avanzata del magazzino, ridurre i tempi di consegna, rafforzare le relazioni con clienti e fornitori oltre a semplificare la gestione dei clienti, la gestione documentale e la fatturazione.

Chimica e plastica

Gestione aziendale e strutturale dei processi nell’industria chimica e della plastica

SAP Business One per aziende chimiche aiuta le imprese a rispettare le normative vigenti nell’ambito della chimica industriale, aderire agli standard legali e nel contempo migliorare l’efficenza della supply chain management (SCM).

Il programma di gestione aziendale SAP consente di rendere i processi di produzione più efficienti ed economici, avere una visione a 360 gradi della tua azienda, semplificare le operazioni di la contabilità e fatturazione.

Engineering e Oil

Integrazione del software gestionale per la pianificazione di produzione e risorse
Le aziende del settore Engineering e Oil devono avere gli strumenti giusti per soddisfare le aspettative operative riducendo i costi.
Con l’integrazione SAP Business One è possibile gestire in un’unica soluzione l’intero processo aziendale, migliorando il controllo e l’operatività tra il business e la supply chain, aumentare la customer satisfaction e rispettare gli standard di legge.

Commercio e distribuzione

Soluzione integrata per la gestione di clienti, magazzino, fatture ed automazioni
Z3 Engineering è in grado di fornire soluzioni specifiche per la distribuzione ed i punti vendita, grazie all’integrazione con l’ERP SAP Business One.
Tutte le operazioni di retail management sono integrate in un sistema unitario che consente di tenere traccia e pianificare le operazioni di gestione del punto vendita, avere un quadro fedele della gestione del magazzino e della distribuzione delle merci, integrare strategie di shop automation e fidelizzare il cliente, sia nel punto vendita che tramite e-commerce.

abbassa il costo di gestione del tuo business

Abbassa il costo della gestione del tuo business, dalla finanza agli acquisti, dal magazzino alle vendite e al rapporto con il cliente, al project management, alle operations e alle risorse umane.

Your Business ❤ Our Solutions

Z3 ENGINEERING S.R.L.
Via Barrella 63
66034 Lanciano (CH)
info@z3engineering.it

P.Iva e C.Fisc. 02188220699 - Chieti
Rea 159072