Gestire risorse e pianificare le attività aziendali

Ogni giorno le aziende  devono prendere  decisioni importanti,  mirate e  veloci,  Servono  soluzioni  ERP affidabili  e complete ma soprattutto dotate di funzionalità specifiche di settore. E’ il caso di quelle aziende che operano in comparti molto  complessi come: Oil & Gas, costruzione di apparecchiature e impianti, Cantieri navali, macchine speciali Elettronica , Costruzioni in Legno, Metallo e Prefabbricati in Genere, Servizi ecc.

Tutti legati da una grande necessità : Gestire la commessa nelle diverse fasi  in modo impeccabile per monitorare tutti i processi in tempo reale e garantire le redditività.

Il Modulo di Z3 Engineering è attualmente utilizzato da diverse aziende in Italia ed ha permesso loro di accrescere efficienza e controllo.

Integra funzionalità di  pianificazione di commessa e utilizzo di materiali, capacità e risorse che consentono all’azienda già di effettuare una previsione dei costi per redigere l’offerta al cliente, permette poi  la visibilità e controllo in tempo reale di diverse commesse  e di  controllare l’andamento man mano che si alimentano i costi di prodotti e di manodopera.

Integra un Portale CRM WEB che consente la gestione delle attività commerciali e  la rendicontazione dei tempi del personale, rimborsi spese e condivisone di documenti. In aziende con numerose figure tecniche da pianificare diventa uno prezioso aiuto anche  la possibilità di utilizzare un planning web per condividere ogni tipo di informazione.

E’ possibile iscriversi a uno dei webinar previsti  da Z3 Engineering per toccare con mano tutte le altre innovazioni.

Your Business ❤ Our Solutions

Z3 ENGINEERING S.R.L.
Via Barrella 63
66034 Lanciano (CH)
Email: info@z3engineering.it
PEC: info@pec.z3engineering.it

P.Iva e C.Fisc. 02188220699 - Chieti
Rea 159072